Inhaltsverzeichnis
- Guarda Gli Articoli
- SOGNI SUL VIAGGIO SPIRITUALE
- Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti
Quando inizi il tuo viaggio spirituale, trascorri del tempo solo con te stesso. E questo non include le volte in cui guardi Netflix o navighi sul tuo cellulare. Alcune persone pensano che sia egoista iniziare un viaggio come questo. Ma onestamente, non è vantaggioso solo per te ma anche per gli altri quando intraprendi un viaggio spirituale. Diventi più saggio, più calmo, gentile, empatico, paziente e una persona amorevole. Un viaggio spirituale è un percorso di autoespressione e trasformazione.
C'è una notevole quantità di gergo in questo libro, ma ne vale la pena perché aiuta a tracciare connessioni tra il buddismo e la filosofia buddista e la scienza del cervello. Questo è un libro di spiritualità facile da leggere per i principianti. Attraverso il mio viaggio spirituale, scopro di desiderare la pace e l'equilibrio, sia per me stesso che per gli altri.
Si rifiutano di intraprendere un viaggio spirituale perché hanno paura di dove potrebbe condurli. Non sono particolarmente a loro agio con l'ignoto e temono il cambiamento. Di conseguenza, continuano a vivere la loro vita come hanno sempre fatto e negano la crescente urgenza della chiamata.
Tutto quello che devi fare è scrivere un diario ogni giorno, preferibilmente di notte, e riflettere sul giorno che è passato. Invece di scappare dalla tua chiamata, prova ad accoglierla. Ma una volta che hai sviluppato una comprensione del tuo scopo, abbi il coraggio di perseguirlo. Il tuo viaggio ti metterà di fronte a incertezze e sfide. Ma tutte queste esperienze alla fine ti aiuteranno a realizzare il tuo pieno potenziale.
- E forse il consiglio più importante di tutti è mantenere una mente aperta!
- Più cerchi di risolvere i tuoi problemi, più ne sei invischiato.
- In questa fase ti concentri sulla vera felicità e ti soffermi sul momento presente.
- Sei alla ricerca di risposte, un mezzo con cui puoi ripetere o tornare allo scorcio di spirito che inizialmente ha cambiato la tua prospettiva.
La vera essenza interiore di ogni essere umano è un flusso continuo di beatitudine. Quando lo raggiungerai non lo cercherai più all'esterno. Nella maggior parte dei casi, il viaggio spirituale inizia quando hai sperimentato la vita e hai deciso che deve esserci qualcosa di più dell'esistenza quotidiana. Nasci, fai delle esperienze, ti sposi o non ti sposi, hai dei figli, hai un'impresa o un lavoro e poi, alla fine, muori.
Ad un certo punto della vita, sperimentiamo tutti la "chiamata all'avventura". Spesso i nostri viaggi iniziano quando sperimentiamo un improvviso risveglio spirituale, il risveglio della kundalini o una notte oscura dell'anima. Spesso senza volerlo, siamo lanciati sul sentiero dell'esplorazione interiore. È tutto ciò che c'è nella vita o potrebbe esserci qualcos'altro?
Guarda Gli Articoli
Ciò potrebbe aiutarti a scoprire importanti lezioni e intuizioni dalle varie cose che ti sono successe nella vita. Sentiamo molte belle parole e idee mistiche sul sentiero spirituale. Ma tutti significano poco se non troviamo attivamente il modo di assorbirli nel nostro essere. Ad esempio, è molto più difficile risvegliarsi spiritualmente al Mondo Superiore quando le nostre menti inconsce sono afflitte da profondi traumi infantili, problemi di fiducia e scarsa autostima. Non possiamo sviluppare una personalità sana usando tecniche del Mondo Superiore o Inferiore come la meditazione o il lavoro con le ombre. Se puoi, sei sicuramente chiamato a intraprendere il viaggio spirituale.
Anche il nuovo libro di Drew Gerald "Perché sei ancora bloccato" è stato il libro più utile e pratico sul risveglio e l'illuminazione che abbia mai letto. Dai un'occhiata anche ai libri antichi come il Tao Te Ching. Una Nuova Terra presenta la possibilità che, per la prima volta nella storia del nostro pianeta, possiamo condurre miliardi di persone al proprio risveglio.
SOGNI SUL VIAGGIO SPIRITUALE
Anche se sei una persona introversa, inizierai a sostenere le tue idee e i tuoi talenti nel mondo. A questo punto inizi a fare cose che ti appassionano, cose che avresti sempre voluto fare ma che non hai fatto per qualsiasi motivo. Ma ora è il momento di fare quelle cose in cui hai un talento naturale. All'improvviso, ti accorgi di essere solo anche in mezzo alla folla. La vita sembra avere un significato più profondo ma ti senti irrequieto perché non riesci a capire cosa sia. Ti rendi conto che fino a quel momento non eri consapevole del tuo potenziale.
Come Iniziare Il Tuo Viaggio Spirituale 7 Passi Illuminanti
Sebbene ogni viaggio sia unico, condividono tutti alcuni punti in comune. Tutti si basano su passaggi comuni, o almeno molto simili. Questi passaggi potrebbero non essere sempre disposti esattamente nello stesso ordine. Alcune persone svilupperanno un interesse per il loro viaggio spirituale quando saranno anziane, mentre altre lo intraprenderanno in tenera età. Come te, ho vagato per questi sentieri ea volte mi sono ritrovato perso e confuso.
Pensa alla tua Anima come a un flusso connesso all'oceano dello Spirito. Le nostre anime contengono il nostro destino, scopo, doni e il significato ultimo delle nostre vite individuali. Per accedere a questi strati profondi e qualità dobbiamo scendere nel mondo sotterraneo delle nostre menti inconsce. La chiamata all'avventura è qualcosa che tutti sperimentiamo almeno una volta nella vita.
Se inizi con obiettivi vaghi e ambiziosi come "avviare un giardino" o "fare yoga tutti i giorni dopo il lavoro", può essere difficile attenersi ai tuoi piani e potresti finire per arrenderti. Ricorda, ognuno intraprende il proprio viaggio spirituale unico, e quindi non ci sono regole ferree su come dovrebbe essere il tuo viaggio spirituale. Tuttavia, se ti senti sopraffatto e non sei sicuro di dove iniziare, abbiamo alcuni suggerimenti guida che renderanno il processo più semplice. Spero che ti sia piaciuto leggere questo articolo sui diversi modi di intraprendere un viaggio spirituale.
Siamo radicati nella tradizione contemplativa e diamo il benvenuto a una comunità di apprendimento diversificata e inclusiva. Spiega che i partecipanti avranno dai dieci ai quindici minuti per creare mappe dei loro viaggi spirituali. Incoraggiali a concentrarsi sui punti importanti lungo il percorso, piuttosto che sui dettagli, perché il tempo che hanno a disposizione per completare le loro mappe è breve. I video didattici con Thomas Keating sono al centro di questa offerta.
Durante un viaggio spirituale hai bisogno di alcuni grandi libri che risveglino la tua anima. A qualunque stadio dello sviluppo spirituale tu possa trovarti, i VIAGGIO A MEDJUGORJE seguenti libri spirituali ti saranno di grande aiuto. Abbiamo combinato un elenco di libri scritti da leader spirituali e grandi yogi. Questi libri possono iniziare a risvegliare il tuo potere personale. Ognuno di noi sta vivendo una vita completamente diversa. Veniamo tutti da ambienti diversi e abbiamo un passato diverso.
Prima di incontrare un tale leader, potrebbe essere utile partecipare ad alcuni servizi o eventi per comprendere gli atteggiamenti che sono alla base delle convinzioni della congregazione. Altre istituzioni civiche possono avere un cappellano nel personale che è una guida esperta quando si tratta di determinati argomenti , come dolore o perdita. Dai un'occhiata a podcast, audiolibri, ritiri o qualsiasi altra cosa che supporti la crescita personale, ma assicurati che ti parli. Diventa sperimentale nel tuo viaggio alla scoperta di te stesso e sappi che non ci sono fallimenti, solo diversi percorsi di scoperta. Sebbene possa sembrare una pianificazione anticipata, il tuo viaggio inizia ora.